Innamorata

Pensavo tra me e me che non riesco ad immaginare la mia vita senza di te. Sei il primo pensiero quando apro gli occhi al mattino. Mi sveglio mentre tu dormi ancora, ti guardo e penso che la giornata sarà comunque meravigliosa perché esisti tu. Quando ti abbraccio respiro il tuo profumo buono e penso che sia l’unico odore che non mi scorderò mai. Quando ti bacio e mi baci, sento che il nostro destino era incontrarci e che prima di te mi mancava una parte, perchè tra noi c’è un legame da sempre e per sempre. Io sono tua e tu sei mio, il nostro amore ci appartiene. Quando ci addormentiamo insieme sono felice, magari stanca ma contenta perché non c’è niente di più bello al mondo che dormirti accanto. Quando mi prendi il viso tra le tue mani piccole e perfette e giochi con i miei capelli, il tempo si ferma e starei così per ore. Quando mi guardi con i tuoi bellissimi occhi scuri, sono certa, lo sento nel profondo che per te sarò sempre l’unica.

Sono la tua mamma. E sono felice.

Ascolta  –> A modo tuo – Elisa

Lascia un commento